Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip

Il nuotatore di Morgano, rimasto paralizzato a seguito di una sparatoria al quartiere romano dell’Axa nel febbraio 2019, nel cast del programma condotto da Signorini con Jo Squillo, Katia Ricciarelli, il giornalista Amedeo Goria, Giucas Casella e l’olimpionico Aldo Montano

MORGANO. I primi rumors risalivano alla scorsa primavera, ma ora i giochi sono fatti: Manuel Bortuzzo parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, programma cult di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ed è già nella casa più spiata d’Italia.

Nella copertina del prossimo numero di “Tv, Sorrisi e Canzoni”, in edicola domani martedì 7 settembre, sarà ufficializzata la presenza del 22enne nuotatore di Morgano, rimasto paralizzato a seguito di una sparatoria al quartiere romano dell’Axa nel febbraio 2019.

Era una promessa del nuoto, tanto da essersi trasferito al centro federale di Ostia (dove a quel tempo s’allenava pure Gregorio Paltrinieri), quando Bortuzzo vide la propria vita improvvisamente sconvolta.

Stando al sito web di TgCom24, il reality - partenza il 13 settembre con doppia prima serata, il lunedì e venerdì – potrà contare su 11 uomini e 13 donne.

Bortuzzo condividerà l’esperienza, fra gli altri, con Jo Squillo, Katia Ricciarelli, il giornalista Amedeo Goria, Giucas Casella e l’olimpionico Aldo Montano.

Per la nuova edizione, il conduttore Signorini ha annunciato collegamenti in diretta h24 sul canale Mediaset Extra e su Mediaset Infinity.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Il primo prototipo di una moto elettrica per esplorare la Luna

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi