In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Brucia un tavolino di plastica, attimi di paura all’Imoco Village

Intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio nella palazzina di Bognolo che ospita le campionesse del Volley di Conegliano: salvo il cagnolino dell’olandese Robin De Kruijf

1 minuto di lettura

SAN PIETRO DI FELETTO. Attimi di tensione all’Imoco Village, nel pomeriggio a Bognolo di San Pietro di Feletto, dove, per cause non ancora note, un tavolino di plastica è andato a fuoco. Il fatto è avvenuto verso le 17. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano che hanno subito spento le fiamme, evitando che il rogo si propagasse. 

Ad andare a fuoco un tavolino di plastica che si trova all’esterno della palazzina che ospita le pallavoliste. Ignote le cause, anche se si propende per l’accidentalità del fatto. In salvo anche Billy, il barboncino nero della campionessa olandese Robin De Kruijf, che risiede nell’appartamento con giardino, al piano terra della palazzina.

Sul posto si sono subito precipitate alcune giocatrici, tra le quali la stessa olandese, che ad intervento terminato hanno fatto una foto con la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano. I danni sono stati contenuti: oltre al tavolino, coinvolta anche una caldaia esterna.

I commenti dei lettori