Vax Day per tutti a Mogliano e Paderno. Un sabato insieme allo stadio e in camper

Dalle 8.30 alle 17 chiunque si potrà vaccinare allo stadio di Mogliano mentre a Paderno del Grappa davanti al municipio in camper dalle 8 alle 19.30

TREVISOAvrà luogosabato 28 il Vax day straordinario promosso dall’Ulss 2 a Mogliano e Paderno del Grappa per incentivare la vaccinazione anti-Covid tra i giovanissimi e nelle aree più reticenti all’inoculazione.

Il calendario della giornata prevede la possibilità di immunizzarsi allo stadio comunale di Mogliano, dalle 8.30 alle 17, per atleti tesserati della FC Union Pro 1928, le loro famiglie e tutta la popolazione del territorio comunale e dei Comuni limitrofi.

Per partecipare all’iniziativa è necessario preiscriversi tramite il Qr code riportato sulle locandine distribuite a livello locale.

Il camper vaccinale dell’azienda sanitaria trevigiana farà invece tappa davanti al municipio di Paderno del Grappa dalle 8 alle 19.30 e accoglierà tutti coloro che vorranno sottoporsi alla vaccinazione senza necessità di prenotazione. Potranno effettuare l’inoculazione tutti i soggetti dai 12 anni di età in avanti. Saranno utilizzati i vaccini Janssen della Johnson & Johnson (esclusivamente dai 60 anni in su) e Comirnaty della Pfizer (dai 12 anni in su).

«Entrambe le iniziative hanno l’obiettivo di promuovere la profilassi contro il Covid soprattutto tra i giovani, gli atleti e, anche, tra tutti coloro che finora hanno avuto dubbi ed esitazioni nei confronti di quello che, al momento, è lo strumento più efficace per contrastare la pandemia e tornare alla normalità» sottolinea Francesco Benazzi, direttore dell’azienda sanitaria trevigiana.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Juve-Roma, il labiale di Orsato: ''Sui rigori non si dà vantaggio, se poi li sbagliano non è colpa mia''

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi