In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Esce di strada, l’auto si incendia: muore carbonizzato a Ponte di Piave

Ennesimo incidente mortale sulle strade trevigiane: in via Vittoria a Ponte di Piave, tra Levada e Busco, un’auto si è incendiata dopo essere uscita di strada, inutili i soccorsi.

Matteo Marcon
1 minuto di lettura

PONTE DI PIAVE. Stava percorrendo via Vittoria, quando per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. Il mezzo si è incendiato e il conducente è rimasto incastrato all’interno.

Quando sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e soccorritori del Suem, intervenuti anche con l’elisoccorso, non c’era più nulla da fare. L’auto era in fiamme e il guidatore senza vita, carbonizzato al suo interno.

Mortale a Ponte di Piave, il video dei soccorsi

È avvenuto oggi 19 agosto, poco dopo le ore 16, in viale  Vittoria, strada provinciale 117 che collega la frazione di Busco, nel comune di Ponte di Piave,  alla località Levada, ed è l’ennesimo incidente mortale di un agosto da bollino rosso nelle strade trevigiane. Sono sul posto oltre ai soccorritori e i vigili del fuoco, anche gli agenti della Stradale di Treviso e quelli della polizia locale di Ponte di Piave per i rilievi di rito. 

Si tratta del terzo incidente avvenuto in poche ore nella giornata odierna: stamattina un anziano di 84 anni è stato investito in centro a Monastier da un fuoristrada e risulta ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Poche ore più tardi una 47enne è rimasta ferita in un incidente stradale a Morgano, in via Molino, tra una moto e un’auto.

I primi rilievi della polizia stradale sul luogo dell'incidente

 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori