Contenuto riservato agli abbonati

Il rapper Gué Pequeno fa il bagno nel Prosecco Docg: scoppia la polemica

Dopo aver soggiornato all’Hotel Ristorante Ca’ del Poggio, il 40enne si è spostato presso la cantina della famiglia Ceschin in via Colle. Da qui è stata pubblicata una stories su Instagram che vedeva il noto entertainer sorseggiare un calice di Prosecco Docg all’interno di una vasca ricolma di vino

TREVISO. Gué Pequeno in visita sui colli del Felettano: il bagno nel Docg innesca le critiche. «Si tratta di un progetto promozionale in divenire, non ancora completato», fanno sapere dall’azienda vitivinicola Il Colle che l’ha invitato in cantina. Lunedì, tra i colli dell’Unesco di San Pietro di Feletto, non è passata inosservata la visita del rapper milanese ed ex membro dei Club Dogo.

Dopo aver soggiornato all’Hotel Ristorante Ca’ del Poggio, il 40enne si è spostato presso la cantina della famiglia Ceschin in via Colle. Da qui è stata pubblicata una stories su Instagram che vedeva il noto entertainer sorseggiare un calice di Prosecco Docg all’interno di una vasca ricolma dello stesso. Scena che ha mosso qualche critica. Per il vicesindaco di Follina, Luca Zanta, «se si voleva promuovere il nostro prodotto di eccellenza, si è sbagliato tutto mancando di rispetto a chi lo produce con fatica da anni». Divise le reazioni sui social network, tra “innocentisti” (“E se il bagno l’avesse fatto Adriana Lima?”) e “colpevolisti”. In ogni caso, se l’obiettivo era promozionale, è stato raggiunto. 

Video del giorno

Turchia, la furia del minatore non pagato: sale sull'escavatore e distrugge i camion

Timballo di alici

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi