Istrana. In auto contro il muretto di un’abitazione, all’ospedale un’intera famiglia: cinque feriti

Ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso un intero nucleo familiare di Scorzè: tre feriti sono minorenni, uno dei quali è grave. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nella frazione di Sala, non lontano dall’aeroporto militare

ISTRANA. E’ di cinque feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Sala d’Istrana, tra l’aeroporto militare e la rotonda della Postumia che porta a Trevignano.

Padre, madre e tre figli minorenni sono rimasti feriti dopo che la loro auto, una Ford grigia monovolume, s’è schiantata contro il muretto di un’abitazione. Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente a distanza.

I feriti, tra i quali un bimbo di 4 anni e uno di 7, e la loro madre di 39 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Treviso. In serie condizioni un ragazzino, il figlio più grande della coppia. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al 118, i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Val d'Ega imbiancata: le ferite ricucite di Vaia

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi