Ugitech-Tfa Firmato l’integrativo aziendale

SAN VENDEMIANO

Siglato l’accordo integrativo aziendale per la Ugitech – Tfa di San Vendemiano, da alcuni anni parte del gruppo siderurgico svizzero Swiss Steel, leader mondiale nella produzione di acciai speciali che conta nel mondo più di circa 10mila collaboratori. La firma è avvenuta tra l’azienda, rappresentata dall’amministratore delegato Marco Beccani, e l’assistenza di Assindustria Venetocentro con Luca Causin, e dal rappresentante della Rsu aziendale Manuel Salis, assistito da Fim Cisl Treviso-Belluno, con Massimo Civiero.


Per i 50 dipendenti dello stabilimento il premio di risultato previsto dall’accordo viene fissato al raggiungimento di obiettivi di sicurezza e cura dell’ambiente di lavoro, produttività, redditività aziendale e qualità del prodotto.

L’importo massimo è di 1.600 euro annui. «La firma di questo accordo sancisce la ripresa economica in corso dopo un lungo periodo di difficoltà segnate dalla pandemia da covid-19 gestita con intelligente collaborazione tra le parti» spiega Massimo Civiero della segreteria Fim Cisl Belluno Treviso. —

Video del giorno

Champions League, Cristiano Ronaldo colpisce una steward: si scusa e le regala la maglia

Timballo di alici

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi