Fuga di gas, esplode una casa a Breda di Piave: anziana gravissima

Un’abitazione di via Levada, a Breda di Piave, è esplosa per una perdita di gas. Nello scoppio della casa sono rimasti feriti i due anziani che abitavano all’interno

BREDA DI PIAVE. Abitazione salta in aria, coppia di anziani coniugi feriti, lei gravissima.  Alle 4 della mattina di giovedì, per cause in corso di accertamento da parte dei Vigili del fuoco di Treviso, un’abitazione di via Levada, a Breda di Piave, è esplosa per una perdita di gas. Nello scoppio della casa sono rimasti feriti i due anziani che abitavano all’interno.

L’uomo, B.A, classe 1931, non sarebbe in pericolo di vita. Le sue ustioni sono miracolosamente moto lievi. La moglie, invece, P.A, del 34’, è stata soccorsa, le sono state prestate le prime cure, ed e portata al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello.

Fuga di casa a Breda di Piave: ecco le immagini della casa esplosa

Ha ustioni su tutto il corpo, è stata intubata e si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi e sarebbe in pericolo di vita.

 I vigili del fuoco stanno recuperando i beni della coppia e svolgendo una serie di accertamenti tecnici per capire le cause dello scoppio.

Video del giorno

Tokyo 2020, Federica Pellegrini scatenata su Instagram: ecco il suo balletto con Martina Carraro

Gazpacho di anguria, datterini e fragole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi