Agguato a Roncadelle si stringe il cerchio sugli aggressori

ormelle

Si stringe il cerchio attorno agli autori dell’agguato, avvenuto venerdì notte a Roncadelle di Ormelle, dove un 27enne di Ponte di Piave è stato costretto a fermarsi da altre due auto mentre viaggiava a bordo della sua Audi A3, lungo via Angeli. Dalle due macchine sono usciti almeno quattro uomini che a colpi di spranghe di ferro hanno danneggiato l’Audi A3 e colpito il 27enne. Almeno uno degli aggressori è stato individuato e i carabinieri della compagnia di Conegliano contano di identificare anche gli altri nelle prossime ore.


Sulla vicenda la procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta per lesioni aggravate e danneggiamento, e gli investigatori stanno cercando dalla testimonianza del giovane aggredito e dalle telecamere della zona, elementi utili per indirizzare le indagini verso una ben determinata pista. L’agguato è avvenuto poco dopo le 23.15 di venerdì notte, a Roncadelle di Ormelle. La vittima, S.V., un giovane di Ponte di Piave, classe 1994, che a bordo della sua Audi A3, a quell’ora stava attraversando via Angeli, una strada costeggiata da villette. Ad un certo punto, S.V. s’è visto tagliare la strada da un’auto che l’ha superato, rallentando successivamente e costringendolo ad accostare anche perché dietro un’altra auto lo tallonava, con il rischio di tamponarlo. Dalle due auto sono usciti in fretta almeno quattro uomini, armati di spranghe di ferro, con il volto travisato, che hanno letteralmente sfasciato l’auto del giovane picchiandolo a sangue.

Sono stati i residenti della zona a sentire le urla del giovane conducente dell’Audi A3 aggredito a lanciare l’allarme al 118 e alle forze dell’ordine. Il giovane ferito e sanguinante, dopo essere stato soccorso dagli abitanti di via Angeli, è stato affidato alle cure di un equipaggio del 118 che ha provveduto a trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale di Oderzo.

Sul movente le indagini si concentrano su alcune frequentazioni della vittima. —

Video del giorno

Il cucciolo di orso incastrato sugli alberi: il salvataggio

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi