Schianto davanti alla chiesa di San Giacomo, grave un motociclista

L'incidente di San Giacomo di Veglia

L’incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, domenica 23 maggio, nella frazione  di Vittorio Veneto: nello scontro tra una macchina ed un Ktm 125 ha avuto la peggio il motociclista trasportato all’ospedale di Treviso in elicottero. Contemporaneamente a Castello di Godego, altro incidente con un ciclista ferito

Grave incidente stradale, stamattina a San Giacomo di Veglia, frazione di Vittorio Veneto. Un’automobile, condotta da una giovane donna, s’è scontrata ad un incrocio, davanti alla chiesa di San Giacomo,  con una moto. Ha chiaramente avuto la peggio il motociclista che è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Treviso per un serio politrauma. 

Più o meno contemporaneamente, un altro incidente s’è verificato in via Caprera a Castello di Godego, nei pressi del cimitero. Qui, nello scontro tra un’auto ed una bicicletta, è rimasto ferito, fortunatamente in modo non grave, il ciclista che è stato poi trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale San Giacomo di Castelfranco in codice di media gravità.

In entrambi i casi, per i rilievi, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Treviso, oltre ai mezzi di soccorso del 118.

Video del giorno

L'Aquila, abbattuto il Viadotto Cerqueta sulla A24: la demolizione controllata vista dal drone

Granola fatta in casa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi