Dipendente positivo al Covid, chiude l'osteria Muscoli's di Treviso

Il cartello posto all'entrata del locale

Cinque, oltre all'interessato le persone in quarantena, in attesa dell’esito del tampone. Preoccupazione anche per i clienti che hanno frequentato l’osteria in questi giorni.

TREVISO. Muscoli’s chiude per covid. Ieri mattina non appena arrivata la notizia della positività di un dipendente i fratelli Tambarotto hanno fatto uscire i clienti e chiuso il locale.

Cinque, oltre al positivo, ora le persone in quarantena, in attesa dell’esito del tampone. Preoccupazione anche per i clienti che hanno frequentato l’osteria in questi giorni.

La storica osteria della pescheria è il primo locale del centro a scontrarsi con la seconda ondata del Covid e per i prossimi dieci giorni dovrà rimanere chiusa. «Un nostro dipendente aveva dei sintomi. E’ rimasto a casa e si è sottoposto al tampone. Appena ci ha avvisato della positività abbiamo chiuso. E’ giusto salvaguardare la salute dei nostri dipendenti e dei clienti», sono le parole di Fabio Tambarotto. Con il fratello Mauro anche ieri mattina aveva aperto regolarmente l’osteria.

Zuppetta di sedano rapa, mela verde, quinoa, mandorle e cavolo nero

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi