Calendario dell'Avvento, scrivici perché odi o ami il Natale

Sei più Grinch o fai parte del club Amanti delle renne?. Quest'anno il conto alla rovescia per le festività lo facciamo assieme a voi lettori della community(e su tutti i quotidiani GNN). Dal primo dicembre, fino al 25, vi racconteremo storie legate al Natale, personaggi e curiosità. Come fare? Basta iscriversi con un semplice click alla nostra newsletter

Lucine sui balconi, maglioni con pupazzi di neve e canzoni a tema su ogni stazione radio e in ogni angolo della città. Il Natale è croce e delizia per molti di noi. Ma se da una parte ci sono "gli amanti delle renne" che aspettano con ansia questo periodo, c'è anche chi vive questo periodo dell'anno come il temibile "Grinch", il mostriciattolo verde che odia le festività e ruba i regali ai bambini. 

Quest'anno abbiamo pensato a voi: dal primo dicembre e fino al 25, con un semplice click alla nostra pagina delle newsletter (qui trovate il link), riceverete via mail il nostro personalissimo "Calendario dell'avvento".

Ogni giorno una storia di Natale, racconti, tradizioni, le ricette, le idee per il fai da te e per i regali. E poi una doppia rubrica dove i protagonisti sarete voi lettori della community: compilando il form che trovate qui in basso, raccontateci perché siete "Amanti delle renne" o fate il tifo per "L'angolo del Grinch"

 

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi