Aspettando il Natale, parte la nostra newsletter dell'Avvento

Per tutti i lettori della community (e su tutti i quotidiani GNN) il conto alla rovescia durante le festività quest'anno arriva con una semplice e-mail: dal primo dicembre storie, personaggi, curiosità e qualche sorpresa con un semplice click nella nostra pagina delle newsletter

A Natale si torna tutti bambini. Abbastanza da lasciarsi coinvolgere nel conto alla rovescia. Il calendario dell’Avvento è una tradizione: si apre una finestrella al giorno e si trova un piccolissimo regalo. Ne esistono per tutte le età. Nascondono cioccolatini (ma anche bustine del tè, biscotti, persino la birra da degustare), giocattoli, disegni, citazioni famose. C’è la palazzina nel centro di Legnano, trenta chilometri da Milano, dove le finestre diventano “finestrelle” e ogni giorno si svela una proiezione sulla facciata; ne esistono da costruire, da collezionare, da riutilizzare.

Quest’anno sui quotidiani GNN, e quindi anche sul nostro, ne aggiungiamo uno diverso da tutti questi: è la Newsletter dell’Avvento. Ogni giorno, se vorrete, riceverete una mail direttamente nella vostra casella di posta. E per rispettare la tradizione all’apertura troverete sempre qualcosa di diverso: una storia di Natale, racconti, tradizioni, le ricette, le idee per il fai da te e per i regali. E poi qualche sorpresa legata al nostro giornale, senza svelare troppo per non togliere il gusto della scoperta.

Come ricevere la newsletter dell’Avvento

La newsletter è disponibile per tutti i lettori registrati alla community. Sul nostro sito trovate una sezione dedicata proprio alle newsletter (a questo link). Scorrete la lista e arrivati a “La newsletter dell’Avvento” cliccate il pulsante “iscriviti”. Potete iniziare da subito per essere sicuri di riceverle a partire dal primo dicembre. Nella vostra casella di posta le riconoscerete facilmente perché il mittente coincide proprio con il nome di questa newsletter. Arriverà ogni giorno a partire da domenica 1 dicembre.

C’è spazio anche per voi

Nella Newsletter calendario dell’avvento c’è spazio per i nostri lettori. Troverete sempre due rubriche: “L’amante delle renne” e “L’angolo del Grinch”. Lo sappiamo che ci sono tanti amanti del Natale, ma sappiamo anche che c’è proprio chi detesta vedere Babbo Natale a penzoloni dai balconi, renne luminose sparse sui marciapiedi delle città, per non parlare delle luminarie! C’è spazio per tutti e queste rubriche sono il luogo per dire cosa ne pensate. Potete compilare questo form e le vostre risposte potranno trovare spazio nel calendario.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi