"Cerco baby sitter specializzata in Pediatria a 5 euro l'ora", il Signor distruggere colpisce ancora a Treviso

Il blogger da oltre 900 mila follower ha pizzicato tal Fabrizio, trevigiano. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook Annunci- Lavoro, cerco e offro

TREVISO. Il Signor distruggere torna a colpire a Treviso. Il blogger da oltre 900 mila follower ha pizzicato tal Fabrizio, trevigiano. Cosa ha scatenato il suo interesse? Ebbene, Fabrizio chiede una baby sitter per i sue due figli.

E fin qui tutto bene. Peccato, che richieda una persona "specializzata in Pediatria", referenziata, da pagare 5 euro l'ora.

L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook Annunci- Lavoro, cerco e offro ieri alle 23.08. 

Apriti cielo. In poche ore il post ha superato le 7 mila reazioni e i duemila commenti. Il protocollo è sempre lo stesso: qualcuno scrive un post, un utente Facebook lo segnala alla pagina del Signor Distruggere e poi viene ricondivisa.

La pioggia di commenti è esilarante: "Per cinque euro l'ora non curo nemmeno i miei", "Una mia amica specializzata in pediatria vorrebbe lavorare al Gaslini di Genova ma dopo questa offerta a Treviso le verranno parecchi dubbi". Ovviamente non sono mancate le polemiche e le litigate virtuali, con tanto di intervento del Signor Distruggere: "Mi ricorda quello che cercava a Tiburtina una "coinquilina" a cui fittare una stanza in casa con la nonna 90enne, che fosse anche infermiera, perché "non si sa mai".

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi