"Cerco baby sitter specializzata in Pediatria a 5 euro l'ora", il Signor distruggere colpisce ancora a Treviso

Il blogger da oltre 900 mila follower ha pizzicato tal Fabrizio, trevigiano. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook Annunci- Lavoro, cerco e offro

TREVISO. Il Signor distruggere torna a colpire a Treviso. Il blogger da oltre 900 mila follower ha pizzicato tal Fabrizio, trevigiano. Cosa ha scatenato il suo interesse? Ebbene, Fabrizio chiede una baby sitter per i sue due figli.

E fin qui tutto bene. Peccato, che richieda una persona "specializzata in Pediatria", referenziata, da pagare 5 euro l'ora.

L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook Annunci- Lavoro, cerco e offro ieri alle 23.08. 

Apriti cielo. In poche ore il post ha superato le 7 mila reazioni e i duemila commenti. Il protocollo è sempre lo stesso: qualcuno scrive un post, un utente Facebook lo segnala alla pagina del Signor Distruggere e poi viene ricondivisa.

La pioggia di commenti è esilarante: "Per cinque euro l'ora non curo nemmeno i miei", "Una mia amica specializzata in pediatria vorrebbe lavorare al Gaslini di Genova ma dopo questa offerta a Treviso le verranno parecchi dubbi". Ovviamente non sono mancate le polemiche e le litigate virtuali, con tanto di intervento del Signor Distruggere: "Mi ricorda quello che cercava a Tiburtina una "coinquilina" a cui fittare una stanza in casa con la nonna 90enne, che fosse anche infermiera, perché "non si sa mai".

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Quanti milioni ha perso Lush, l'azienda felice senza social

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi