A-mici della tribuna, il regolamento del concorso fotografico

In occasione dei 40 anni del nostro giornale prende il via il concorso fotografico "A-mici della Tribuna" in collaborazione con Enpa: qui il regolamento completo 

REGOLAMENTO
 
La tribuna di Treviso, in collaborazione con Enpa (ente nazionale protezione animali) indice il concorso fotografico “A-mici della tribuna”, dedicato ai gatti della provincia di Treviso.
 
Il concorso è aperto a tutti, previa accettazione del seguente regolamento e con il vincolo che le foto ritraggano gatti che vivano nella Marca.
 
COME PARTECIPARE
 
Per partecipare al concorso basta mandare una mail con allegata la foto del proprio gatto all’indirizzo mail concorsogatti@tribunatreviso.it   Nel messaggio è necessario indicare il nome del gatto, a quale categoria si intende farlo partecipare (vedasi qui sotto) e il recapito telefonico del padrone. Le iscrizioni saranno aperte venerdì 17 agosto: il concorso si chiuderà il 29 agosto.
 
CATEGORIE IN GARA
 
Gatti&sofà: gatti pigri, nati stanchi, che amano il bivacco in ogni angolo della casa. Se il vostro felino è archetipo della pigrizia, questa è la categoria che fa per voi.
 
Gatti&adventure: aggrappati a una tenda del salotto, abbarbicati in cima a una porta, in bilico sul terrazzo al quarto piano con buona pace delle vostre coronarie. Se il vostro felino ha ascendenti funamboli di tal genere, questa è la categoria che fa per voi.
 
COME VOTARE
 
Si potrà votare dal primo al 12 settembre sulla pagina facebook della tribuna. I nomi dei gatti vincitori saranno comunicati il 13 settembre
 
LA GIURIA E I PREMI
 
Per ogni categoria in gara (Gatti&sofà e Gatti&adventure) verranno decretati due vincitori: il premio social per il gatto più votato e il premio della giuria, composta da volontari Enpa e giornalisti della tribuna
 
Il gatto vincitore di ciascuna categoria (gatti&sofà social, gatti&sofà giuria, gatti&adventure social e gatti&adventure giuria) riceverà da Enpa (in collaborazione con Almo)  una fornitura di cibo Almo. Stesso premio riceverà anche il gattoAlmo Treviso 2018, scelto da Almo tra tutti i gatti in concorso.
 
Tra tutte le foto in concorso, Almo, che collabora con Enpa, sceglierà il gatto che vincerà il premio speciale Almo-gatto della provincia di Treviso per il 2018.
 
LA PREMIAZIONE
 
I premi saranno consegnati in occasione della festa del Bastardino che si terrà a Conegliano il 16 settembre. I gatti vincitori riceveranno in quell’occasione la fornitura di cibo Almo.
 
I DIRITTI
 
Con la sua partecipazione, il candidato conferma di essere l'autore delle immagini caricate, e, quindi, di disporre in misura illimitata dei relativi diritti di utilizzo sulle foto.
Prendendo parte al concorso, il partecipante concede a Enpa e alla Tribuna di Treviso, il semplice e irrevocabile diritto all'utilizzo a tempo indeterminato per l'uso della/delle foto caricata/e per la propria attività di pubbliche relazioni.
 
Ciò comprende la pubblicazione, la riproduzione, la raffigurazione e la diffusione, anche a scopo di pubblicità e per presentazioni. La presente autorizzazione comprende l’utilizzo delle foto inviate per la presentazione in mostre, la pubblicazione in Internet e nelle reti sociali, l’inserimento in altre pubblicazioni, incluse pubblicazioni da parte di terzi in comunicati stampa. Sarà sempre indicato il nome dell'autore.
 
Per la pubblicazione di foto nell'ambito delle condizioni di pubblicazione non verrà corrisposto alcun compenso o rimborso.
 
ACCETTAZIONE REGOLAMENTO
 
Ciascuno partecipante – pena l’esclusione - dovrà spedire alla mail sopra indicata, oltre alla foto partecipante, anche copia del presente regolamento, con firma leggibile e data.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi