In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

La giunta di Montebelluna prepara Capodanno... a Ferragosto

Questa volta l’amministrazione comunale si prende per tempo e ha già pubblicato il bando per la festa di Capodanno in piazza a Montebelluna

E. F.
1 minuto di lettura

MONTEBELLUNA. Questa volta l’amministrazione comunale si prende per tempo e ha già pubblicato il bando per la festa di Capodanno in piazza.

Allarga l’orizzonte a tutto il Paese per trovare chi organizzi quest’anno il veglionissimo. Negli ultimi due anni, limitandosi alla zona nella ricerca, non aveva avuto troppa fortuna e così questa volta punta ad allargare la platea dei possibili interessati, che potrebbero arrivare da tutt’Italia. Perché la ricerca viene fatta tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione e quindi tutti coloro che offrono servizi e sono iscritti a questo servizio possono concorrere.

Cosa viene richiesto: l’organizzazione completa di una festa in piazza con spettacoli di animazione, musica e balli e animazione con disc-jokey professionali, l’acquisizione di autorizzazione di pubblico spettacolo, nonché di ogni altra autorizzazione necessaria, ogni adempimento e onere necessario per l’organizzazione e l’allestimento, l’adozione delle misure di safety secondo quanto previsto dalla Prefettura di Treviso. Il Comunedarà il palco di 8 metri per lato con tanto di copertura, l’energia elettrica necessaria al funzionamento degli impianti luci e diffusione audio, l’acqua, 8196 euro come corrispettivo a base di gara più Iva.

I commenti dei lettori