Superenalotto, vincita da 100 mila euro a Mogliano

Colpo grosso a Mogliano: estrazione speciale all’edicola-cartoleria Cartolandia di via Zermanesa

MOGLIANO. Una Pasqua davvero fortunata alla cartoleria edicola Cartolandia di via Zermanesa: una delle schedine del Superenalotto giocate a Mogliano è stata estratta tra le 100 vincite della promozione Pasqua 100x100. Il cliente della ricevitoria Sisal affacciata su Piazza del Marinaio (ex Lasagna) si porta a casa l’invidiabile somma di 100 mila euro. Il tutto, ovviamente, ammesso che abbia davvero verificato la vincita. Non si tratta infatti del tradizionale gioco, che consiste nell’indovinare i 6 numeri estratti, ma di una estrazione speciale, legata all’occasione della festività pasquale.

«Ad ogni schedina giocata nelle ultime due settimane è stato assegnato un particolare codice» spiegano i titolari dell’edicola cartoleria, Moreno Malacrea e Antonio Bertelli «sabato 31 marzo c’è stato il sorteggio di questi codici». Tra i 100 estratti c’è anche un ignoto cliente della ricevitoria moglianese. «È importante che chi è in possesso della schedina estratta controlli anche i numeri del codice e si rechi a ritirare il premio (negli uffici premi Sisal di Milano e Roma ndr) entro 90 giorni».

Come da buona tradizione i due titolari dell’edicola spererebbero in un omaggio: caffè o prosecco? «Vanno bene entrambi» risponde Bertelli «per noi che siamo qui da otto anni è la prima grande vincita e siamo molto felici. Nel 2012 era avvenuto con “Win for life”, il fortunato ha ottenuto 6.400 euro. Stavolta sono molti di più e sentiamo che il nostro impegno quotidiano un po’ simbolicamente ripagato».

Cartolandia, al civico 45 di via Zermanesa, apre ogni mattina dalle 5.30 e fa orario continuato fino alle otto. «Siamo aperti anche la domenica mattina» spiegano «ed è proprio domenica che abbiamo saputo di questa vincita. Aspettiamo il fortunato per congratularci».
 

Video del giorno

Covid, identikit di Omicron: la variante sudafricana con 32 mutazioni

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi