Schianto a Meduna feriti due bambini

Meduna.  Due auto si sono scontrate a velocità moderata. Nei mezzi viaggiavano anche due bambini

MEDUNA DI LIVENZA. Scontro fra auto ieri mattina, poco prima delle 10, a Meduna di Livenza: il bilancio finale è di quattro feriti accompagnati in ospedale a Oderzo, tutti per fortuna in maniera lieve, tra cui due bambini.

L’incidente si è verificato quando mancavano una manciata di minuti alle 10 in via Perocco, un lungo rettilineo a poca distanza dal centro del paese. Per cause ancora al vaglio degli investigatori, due auto si sono scontrate a velocità moderata. Il primo a essere soccorso è stato uno dei conducenti, M.C., classe 1988, con ferite di leggera entità. I soccorritori del Suem 118 intervenuti hanno constatato inoltre come all’interno dei mezzi viaggiassero anche due bambini, spaventati per l’accaduto ma tutto sommato in buone condizioni.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di rito e per accertare le responsabilità dell’accaduto. I rilievi si sono protratti per alcune ore, quindi la circolazione è stata ripristinata. Per precauzione gli occupanti delle due auto, spaventati ma in discrete condizioni, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Oderzo, da cui sono stati dimessi poche ore dopo.
 

Video del giorno

Atlante, il capodoglio resiliente: sopravvissuto alla scontro con un'elica

Torta di grano saraceno con mirtilli e mele

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi