Pasquetta in spiaggia? Da Treviso a Jesolo si va in bus
Treviso. Prove generali d’estate per MOM che, in occasione del Lunedì dell’Angelo, propone la corsa speciale per Jesolo Lido

TREVISO. Prove generali d’estate per MOM che, in occasione del Lunedì dell’Angelo, propone la corsa speciale per Jesolo Lido. Nella giornata di lunedì 2 aprile si potrà infatti raggiungere il litorale veneziano in tutta comodità grazie alla linea Cittadella - Castelfranco Veneto – Treviso – Jesolo Lido. La corsa di andata partirà da Cittadella alle 7.20 (7.40 a Castelfranco V.to, 8.30 Treviso) ed arriverà a Jesolo alle 9.30; il viaggio ritorno inizierà da Jesolo alle 17.05 per giungere a Cittadella alle 19.24 (Treviso 18.10, 19.00 Castelfranco V.to). Facilissimo, tra l’altro, acquistare i biglietti: oltre che presso le rivendite, i titoli di viaggio si possono comprare anche tramite MOMUP, la nuova App presentata il 15 dicembre 2017.
Un servizio che sta riscontrando grande successo per la sua semplicità e facilità di utilizzo: quasi 4mila i download effettuati, ovvero più di mille nuovi utenti ogni mese che la utilizzano per pianificare il viaggio, acquistare i biglietti e scoprire in “real time”i tempi di attesa.
Ma sarà possibile acquistare il titolo di viaggio per la corsa di Pasquetta anche con un semplice SMS al numero 4850208 (testo: MOMEXT) e, nelle fermate di Cittadella e Castelfranco, anche a terra – promozionalmente senza maggiorazione - dal personale MOM a disposizione dei clienti.
Una corsa speciale, quella del 2 aprile, che di fatto segna “l’apertura” della stagione estiva MoM e rappresenta una soluzione che piace sempre di più agli utenti, che trovano il bus comodo, sicuro, economico ed anche molto pratico.
Un successo avvalorato dalle cifre: nel 2017 il percorso verso Jesolo ha registrato infatti un +18% delle vendite, confermando la soddisfazione dei clienti “storici” e dimostrando come, dando precise risposte alle esigenze dell’utenza, sia possibile ampliare l’utilizzo dei mezzi pubblici a quanti finora hanno utilizzato mezzi privati. Le tratte pre-estive verso Jesolo saranno ufficialmente attivate da MoM a partire da domenica 13 Maggio con le corse festive; il servizio estivo, con collegamenti giornalieri, comincerà invece domenica 10 Giugno.
Le corse estive MoM (quotidiane, feriali e festive) proseguiranno poi fino alla seconda domenica di Settembre, offrendo all’utenza una soluzione comoda e vantaggiosa per raggiungere la località balneare.
I commenti dei lettori