Vincita record ai Soliti Ignoti grazie a Sabrina e mamma, di Montebelluna

Figlia e mamma di Montebelluna hanno fatto vincere 490 mila euro in gettoni d’oro giovedì sera a Loredana Andreozzi, medico di Bellusco, in provincia di Monza

MONTEBELLUNA. Figlia e mamma montebellunesi hanno fatto vincere 490 mila euro in gettoni d’oro giovedì sera a Loredana Andreozzi, medico di Bellusco, in provincia di Monza. Brava la dottoressa, riuscita ad indovinare grado e legame di parentela tra una concorrente e la parente misteriosa: erano proprio madre e figlia montebellunesi. La vittoria alla trasmissione condotta da Amadeus “I soliti ignoti” su Rai Uno.

La concorrente, alla penultima ignota, perché erano tutte donne l’altra sera visto che era l’8 marzo, ha indovinato il lavoro che fa la 45enne montebellunese Sabrina: produce pattini per il pattinaggio su ghiaccio. Con un gruzzolo di 245 mila euro si trattava di indovinare la parente misteriosa. La dottoressa di Bellusco ci ha pensato un po’, poi ha deciso di non ricorrere ad aiuti ma tentare direttamente la risposta in modo da raddoppiare il monte premi.

E ha indovinato: la parente misteriosa, la 72enne Caterina, era la mamma della produttrice montebellunese di pattini. E la dottoressa si è portata a casa una vincita di 490 mila euro in gettoni d’oro, la più alta vincita nella storia del programma televisivo.

 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Taranto, spara contro l'auto della polizia e ferisce due agenti: la raffica di colpi ripresa dalla telecamera

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi