In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Al bar di San Vendemiano le prese ricarica-telefonino

San Vendemiano. Curiosa iniziativa di un locale sulla sp15 per aiutare gli “smemorati”

1 minuto di lettura

SAN VENDEMIANO. Sulla Cadoremare si può caricare il telefonino in caso di emergenza. Siamo a San Vendemiano e succede al Luci Bar, uno dei punti di ritrovo dei tifosi dell'Imoco Conegliano. Chi consuma al banco ha la possibilità di ricaricare il proprio telefonino. Infatti sono state predisposte 4 piccole fascette che coprono i fili dei caricabatterie.

Il telefonino può essere facilmente agganciato. Il cliente non è obbligato, ma per ricambiare il favore solitamente ordina una consumazione. La ricarica vale sia per i possessori di telefoni Apple che per coloro che hanno il sistema Android, che presentano una batteria e un caricatore diversi. Ognuno può caricare il telefonino per quanto tempo desidera, attendere il completamento della stessa e poi andarsene.

Il servizio è molto apprezzato, anche perché unico. Nei dintorni di Conegliano e anche nel vicino territorio friulano, non esistono esercizi pubblici che offrono un simile servizio. Al massimo danno la possibilità di caricare il telefono utilizzando la propria presa di corrente.

I commenti dei lettori