In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Maltempo in provincia di Treviso: case sott'acqua e fossi esondati a Fontanelle

Critica la situazione in alcune zone della Marca, in particolare tra Fontanelle e San Fior. Nella zona di via Roma quattro case sono finite sotto 40 centimetri di acqua : gli allagamenti sono stati causati dal fatto che il fosse che costeggia la strada ha tracimato. Stessa sorte per il fiume Rasego: l'acqua ha invaso i terreni circostanti

1 minuto di lettura
Foto Niccolò Budoia 

[[(MediaPublishingQueue2014v1) Maltempo nella Marca: case sott'acqua e allagamenti tra Fontanelle e San Fior]]

CONEGLIANO. Il giorno dopo è ancor peggio. Dopo le violente piogge che si sono scatenate sulla Marca domenica 5 novembre, arrivano gli allagamenti. Critica la situazione in alcune zone della Marca, in particolare tra Fontanelle e San Fior. Nella zona di via Roma quattro case sono finite sotto 40 centimetri di acqua : gli allagamenti sono stati causati dal fatto che il fosse che costeggia la strada ha tracimato. Stessa sorte per il fiume Rasego: l'acqua ha invaso i terreni circostanti.

 

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Treviso. Maltempo sulla Marca: black out e allagamenti]]

 

A Fontanelle si è allagato anche il piazzale della chiesa. Tantissimi gli interventi dei vigili del fuoco: "Dalle ore 22.00 del 05/11/2017 alle ore 8.00 del 06/11/2017 squadre Vigili del fuoco di questo Comando", spiegano i pompieri, "hanno effettuato 58 interventi a causa del maltempo per prosciugamenti di autorimesse, piani interrati, sottopassi nei comuni di - Conegliano, San Fior, San Vendemiano, Mareno di Piave, Codognè, Susegana, Colle Umberto, Vazzola, Cornuda, Castelfranco". E nella mattinata di oggi, lunedì 6 novembre, sono ancora molti gli interventi in corso.

Il maltempo colpisce la provincia di Treviso: case allagate a Fontanelle

I commenti dei lettori