In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Relazioni esterne, Pinzi alla ex Uls 8

MONTEBELLUNA. È Luca Pinzi, 48 anni, il nuovo responsabile della comunicazione pubblica dell'ex Uls 8 di Asolo. Dal prossimo 6 settembre - per un triennio - prenderà servizio come libero...

1 minuto di lettura
MONTEBELLUNA. È Luca Pinzi, 48 anni, il nuovo responsabile della comunicazione pubblica dell'ex Uls 8 di Asolo. Dal prossimo 6 settembre - per un triennio - prenderà servizio come libero professionista in attuazione di un concorso pubblico svoltosi nei mesi scorsi. Pinzi curerà prevalentemente la zona di Castelfranco e Montebelluna, cioè il territorio dell’ex Uls, ma dipenderà dalla nuova e unificata Azienda sanitaria 2 di Marca. Il compenso previsto sarà di 1800 euro mensili, più rimborso spese fino a un massimo di 150 euro. Trevigiano residente a Montebelluna, giornalista professionista, Pinzi vanta una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Nel 2015, quando l'Usl di Cittadella Camposampiero era guidata dal direttore generale Francesco Benazzi, Pinzi si occupava delle relazioni esterne. Ora farà lo stesso per l'Usl 2 di Treviso, sempre diretta da Benazzi.

Laureato in Scienze Politiche, ha frequentato la Scuola di specializzazione in marketing e gestione delle risorse umane all’Università di Padova. Tra i vari incarichi ricoperti: la vicepresidenza di Zeta Group, azienda di produzioni televisive, e l'attività di responsabile dell'ufficio stampa e marketing territoriale di Coldiretti Treviso. Pinzi andrà ad affiancare i colleghi Fabio Bruno ed Elisabetta Gavaz che sono dipendenti dell'azienda sanitaria e seguono gli uffici stampa delle ex Usl 9 e 7.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.
I commenti dei lettori