VALDOBBIADENE. Singolare incidente stradale la notte tra venerdì e sabato in via Erizzo a Valdobbiadene. In mezzo alla strada qualche teppista ha lasciato un nano di cemento (di quelli che si usano per abbellire i giardini) che aveva rubato prima chissà dove, forse da qualche terreno circostante.
Un automobilista che transitava in via Erizzo si è accorto dell’ostacolo solo all’ultimo momento e ha centrato la statuetta con l’auto, con conseguente distruzione del paraurti e danni al radiatore e al resto dell’auto. Il conducente è rimasto illeso e, spaventato per l’accaduto, si è rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti. Nel tratto in cui si è verificato l’incidente, pezzi della statua mandata in frantumi.
Sconcerto in paese per quanto accaduto: le conseguenze del gesto vandalico avrebbero potuto avere conseguenze ancora più gravi per l’automobilista. L’episodio capita pochi giorni dopo altri due gravi casi capitati sempre a Valdobbiadene: due incidenti provocati da pirati della strada che non hanno prestato soccorso. Uno dei due è già stato identificato e denunciato grazie alle telecamere, si tratta di un operaio di Montebelluna.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito