Blitz al bar Stella, trovate coca e marijuana

Intervento della polizia locale ieri pomeriggio presso il bar Stella di via Siora Andriana del Vescovo, più volte segnalato dai residenti intimoriti da alcune «strane frequentazioni».L'operazione a...

Intervento della polizia locale ieri pomeriggio presso il bar Stella di via Siora Andriana del Vescovo, più volte segnalato dai residenti intimoriti da alcune «strane frequentazioni».

L'operazione a cui hanno partecipato varie patuglie più l’unità cinofila ha portato all'identificazione di circa quindici persone, perlopiù straniere ed in regola con il soggiorno ma alcune di queste con precedenti penali. Uno di questi, già noto alle forze dell’ordine, subito dopo essere stato identificato si è dato avendo visto il cane della cinofila aggirarsi nei dintorni del locale per il controllo ma è stato fermato poco distante.

Gli agenti hanno rivenuto all’interno del locale una dose di cocaina e una quantità di marijuana abbandonata sopra un tavolo forse alla vista delle pattuglie.

Visto l’esito del blitz dal comando della polizia municipale di via Castello d’Amore fanno sapere di avere l’intenzione di chiedere al questore la chiusura temporanea dell'attività.

«È una zona attenzionata da tempo» dice il vicesindaco e assessore alla sicurezza Roberto Grigoletto, «c'è stata una collaborazione importante da parte di alcuni residenti che hanno fornito alla polizia locale elementi rilevanti che hanno consentito, al momento opportuno, di portare a termine con successo l'operazione. Questa è sicurezza partecipata, questo è controllo del vicinato. Un plauso agli agenti che hanno condotto l'intervento e all'unita cinofila», conclude il vicesindaco.

«Il controllo del territorio da parte della polizia locale è continuo. Ben vengano le segnalazioni dei cittadini e mi auguro che anche grazie a questa collaborazione i nostri interventi possano diventar sempre più efficaci», dichiara il comandante della polizia municipale Maurizio Tondato.



Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi