Passi-Chastain, un sì da cinema a Carbonera

Nozze blindate a villa Tiepolo, il manager di Moncler sposa l’attrice di “Interstellar”

Matrimonio da favola, tutto pronto a Villa Tiepolo

CARBONERA. Per un giorno su Treviso si poseranno gli occhi di Hollywood. E’ il giorno del matrimonio, blindatissimo, dell’anno tra Gian Luca Passi de Proposulo, figlio del conte Passi, e Jessica Chastain, una delle attrici americane più richieste.

A Carbonera, nella villa Tiepolo Passi dove si terranno la cerimonia e il ricevimento, si attende una passerella di vip. Non tantissimi per la verità, gli invitati sono selezionatissimi, una cinquantina. Tra i nomi che sarebbero nella lista degli invitati: Al Pacino che ha diretto la Chastain in “Wild Salomè”, Robert De Niro, e Tom Cruise, che però è nella lista degli invitati dello sposo. Ieri sera invitati e sposi si sono incontrati in una festa esclusiva a Venezia in un palazzo vicino al ponte di Rialto, oggi invece la cerimonia si terrà in una delle due chiesette che si trovano all’interno di Villa Passi. Il muro di recinzione che da un paio di anni era crollato, è stato restaurato, ed ora la villa splende come non mai negli ultimi anni.

Blindatissimi la cerimonia e il ricevimento, anche perché gli sposi hanno concesso una sola esclusiva a una rivista internazionale di costume. Una bella pubblicità anche per la villa, che ora punta a diventare la sede di altri matrimoni vip. Già ieri pomeriggio sono iniziati i primi controlli di sicurezza, per mettere al riparo invitati e la sposa, che si trova a Treviso da alcuni giorni, da paparazzi e curiosi.

Matrimonio di Jessica Chastain: l'arrivo delle hostess

La Chastain è stata immortalata solo qualche giorno fa in piazza San Vito a bere un aperitivo nei tavolini del Basilico13. Un locale perfetto per i suoi gusti, visto che la Chastain da diverso tempo ha sposato la dieta vegana, ed è riuscita a convincere anche la mamma a seguirla. Il compagno Gian Luca Passi invece ha preferito non rinunciare alla carne, quindi oggi ci saranno menù differenti. Passi e Chastain sono fidanzati ormai da quattro anni, dopo la scintilla scoccata al Festival di Cannes nel 2013 Lui, 40 anni, manager della Moncler, con un passato da pierre per Armani, lei star acclamata a Hollywwod con già due candidature all’oscar, come miglior attrice non protagonista per The Help (2012) e come protagonista per Zero Dark Thirty (2013).
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Presunta truffa delle criptovalute. Ecco il video sparito con cui si tentavano di adescare i clienti

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi