Frontale in via Roma a Ormelle: sei feriti, uno gravissimo

Una Fiat Uno che procedeva in direzione di Oderzo ha invaso la corsia opposta dopo aver perso il controllo, forse a causa dell'alta velocità e della strada resa scivolosa dalla pioggia della notte. Si è scontrata frontalmente con una Chevrolet Sparck che procedeva verso il centro di Ormelle

ORMELLE. Incidente verso le 9 di stamattina, lunedì 15 maggio,  in via Roma a Ormelle, all'altezza del supermercato La Campagnola. Una Fiat Uno che procedeva in direzione di Oderzo ha invaso la corsia opposta dopo aver perso il controllo, forse a causa dell'alta velocità e della strada resa scivolosa dalla pioggia della notte.

Si è scontrata frontalmente con una Chevrolet Sparck che procedeva verso il centro di Ormelle. Ferite tutte e 6 le persone coinvolte: di queste, 5 erano a bordo della Uno, che trasportava braccianti romeni in viaggio per andare a lavorare a San Stino. Uno di loro è stato portato via con l'elisoccorso. Si trova in gravi condizioni al Ca' Foncello di Treviso. Ferite di media gravità per tutte le altre persone coinvolte.

Video del giorno

Sgarbi e Al Bano cacciati a fischi dal palco dell'Arena di Verona: era la sera dell'omaggio a Franco Battiato

Granola fatta in casa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi