In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ispo Award la tripletta della Nordica

MONTEBELLUNA. Grande soddisfazione a Monaco di Baviera per i responsabili prodotto e i designer del Gruppo Tecnica: i grandi investimenti nello sviluppo dei nuovi prodotti hanno dato i loro primi...

1 minuto di lettura

MONTEBELLUNA. Grande soddisfazione a Monaco di Baviera per i responsabili prodotto e i designer del Gruppo Tecnica: i grandi investimenti nello sviluppo dei nuovi prodotti hanno dato i loro primi frutti e per la prima volta nella storia aziendale, la società italiana vince tre Ispo Award in un’unica edizione. Si tratta dei più importanti premi del settore, assegnati in occasione dell’ Ispo Winter, la fiera degli sport chiusa oggi a Monaco di Baviera.

Lo scarpone da pista Nordica Speedmachine 130, con il suo rivoluzionario sistema di customizzazione a infrarossi, e lo scarpone da ski touring Tecnica Zero G Guide Pro sono i vincitori del prestigioso Ispo Gold Award, il più importante per ogni categoria.

Ma un Ispo Award va anche a Blizzard, per lo sci ad alte prestazioni Blizzard Quattro RS. «Questo dimostra l'eccellenza dei prodotti lanciati sul mercato da parte del Gruppo Tecnica anche per la stagione invernale 2016/17», è il commento che si registra in azienda.

I commenti dei lettori