TvB Experience, si va in panchina: che tifo da Leonardo e Thomas
Il contest organizzato da la Tribuna con Treviso Basket per portare un nostro piccolo lettore in panchina al Palaverde

TvB Experience, il contest organizzato da la Tribuna con Treviso Basket per portare un nostro piccolo lettore in panchina al Palaverde, ha regalato ancora una volta un’emozione impagabile. Anzi, due. Contro Trieste e Tortona non è andata benissimo (eufemismo), ma per qualcuno l’amarezza dell’ultima sirena è stata lenita dalla possibilità di ritrovarsi vicino alle spalle dei giganti.
Due piccoli tifosi hanno incitato i giocatori della Nutribullet dalla panchina. Leonardo Copetti compirà 8 anni a luglio. Vive a Musano, proprio quest’anno ha visto la sua prima partita al Palaverde, contro Sassari, e sia il papà Manuel che i nonni di Leonardo sono stati assidui frequentatori. C’era lui contro Trieste, mentre domenica scorsa contro Tortona c’era Thomas Giuriato, 10 anni, arrivato con mamma Cristina Biasotto.
Lo schema lo conoscete: selfie come se piovesse, high five con gli americani, l’inno di Mameli da cantare e squarciagola. E poi tanto tifo, di fianco a coach Nicola.
Volete far vivere una giornata spettacolare? Grazie a la Tribuna potete farlo. TvB Experience infatti è già ripartito, ci sono due posti in panchina per il match contro Trento di domenica 12 marzo e per quello della settimana successiva contro Scafati: inviateci via mail a tvb@tribunatreviso.it una foto del vostro piccolo tifoso (under 12). C’è una partita dedicata a voi, per chi ama TvB è una possibilità esclusiva.
I commenti dei lettori