In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

TvB Experience, l’emozione del piccolo Edoardo in panchina con la Nutribullet

Grazie al nostro contest il bimbo, di appena 6 anni, ha tifato per Treviso Basket: selfie con i giocatori, maglietta in regalo e inno nazionale con capitan Zanelli

1 minuto di lettura

Per lui sono degli eroi, anche se domenica si sono trovati di fronte a dei giganti. In fondo hanno messo l’anima, tanto cuore, tutta la passione possibile. Come il loro piccolo tifoso, che li incitava dalla panchina. La domenica speciale di Edoardo Pozzobon - appena 6 anni ma una straordinaria passione per la pallacanestro - non è stata rovinata dalla sconfitta della Nutribullet contro l’Armani Milano: per lui è stata solo gioia, felicità, entusiasmo.

Il protagonista di TvB Experience, il contest organizzato da La Tribuna con Treviso Basket per portare un nostro piccolo lettore in panchina al Palaverde, ha regalato ancora una volta un’emozione impagabile. Edo è arrivato ben prima della palla a due con mamma Angelica Montagner, ha fatto in tempo a dare il “cinque” a Sorokas, indossare la sua nuova maglietta di Treviso Basket, farsi i selfie con Sarto e Jantunen, poi correre in campo proprio in extremis prima dell’inno nazionale, con la squadra schierata, assieme a capitan Zanelli e ritrovarsi proprio in mezzo a loro, lui così piccino, mentre si si stringevano per darsi l’ultimo incitamento prima della palla a due.

Edo è poi corso verso mamma Angelica e insieme hanno tifato a più non posso, e poco importa per il risultato: resta qualcosa di indimenticabile.

Volete vivere una giornata spettacolare come quella di Edo? Grazie a la Tribuna potete farlo. TvB Experience infatti è già ripartito, ci sono due posti in panchina per il match controVerona di domenica 11 e per quello contro Brindisi del 18: inviateci via mail a tvb@tribunatreviso.it una foto del vostro piccolo tifoso (rigorosamente under 12) con tutti i palloni da basket che trovate, e vediamo chi è il più appassionato. C’è una partita dedicata a voi, una possibilità esclusiva per chi ama TvB.

TvB Experience, la grande giornata di Edoardo Pozzobon a tifare per la Nutribullet

I commenti dei lettori