In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

TvB Experience: Edoardo in panchina per Treviso Basket–Armani Milano

Il nostro contest: per partecipare mandateci le foto dei piccoli tifosi a tvb@tribunatreviso.it

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Una volta alla settimana si allena dove tutto (per TvB) è iniziato. Gioca dall’anno scorso con l’Hesperia, ma il suo sogno, anche se ha solo 6 anni, è il Palaverde. Comincerà dalla panchina: Edoardo Pozzobon domenica vedrà da vicino i suoi idoli, impegnati alle 17 contro la corazzata Olimpia Milano.

TvB Experience stavolta è per un trevigiano doc, scolaro alle De Amicis, appassionatissimo di basket come mamma Angelica Montagner. C’è da giurare che non starà già nella pelle, come Gaia e Mattia prima di lui. In tanti ci avete scritto, mandandoci le foto dei nostri piccoli lettori e lettrici (under 12) a tvb@tribunatreviso.it con tutti i palloni da basket che c’erano in circolazione.

Ma in cosa consiste TvB Experience? La Tribuna di Treviso, media partner di Treviso Basket, e la società biancoceleste hanno organizzato questo contest per far vivere una giornata esclusiva per uno dei lettori della Tribuna: appuntamento con la squadra al Palaverde per il riscaldamento prepartita (e chissà che non si riesca a fare subito dei selfie “rilassati”).

Poi l’inno, in mezzo al campo con capitan Zanelli, e la partita: non dagli spalti, non dal solito seggiolino, ma dalla panchina. Sì, proprio a pochi passi da coach Nicola, su una delle poltroncine appena fuori dal campo.

E per gli altri che hanno partecipato o vogliono partecipare? Le speranze non finiscono, tutt’altro. La prossima in casa è l’11 dicembre alle 18, il derby contro Verona.

TvB Experience resta aperto: mandateci le vostre foto, vediamo chi tifa per TvB. —

I commenti dei lettori