Motta ha murato il virus domenica torna sul taraflex sfidando Castellana Grotte

MOTTA DI LIVENZA

Non c’è stato bisogno di giocare per stabilire la griglia. L’Hrk Diana Group Motta giocherà contro il Cuneo in trasferta nei quarti di finale di Coppa Italia di serie A2, programmato mercoledì 26 gennaio alle 20. A differenza delle passate stagioni non c’è più una coppa Italia allargata alle squadre di serie A3. La griglia è stata stabilita mercoledì sera nei recuperi del girone di andata che hanno finalmente disegnato la classifica.


Motta dal terzo si è ritrovata al sesto posto finale in attesa di recuperare almeno due turni saltati per la positività di almeno sette elementi del gruppo squadra. La notizia dell’avvenuta guarigione di tutto il gruppo è giunta nella serata di martedì. In A2 i leoni biancoverdi riprenderanno a giocare domenica a Castellana Grotte. L’orario della sfida è stato anticipato alle 17. Intanto il team manager Cico De Marchi é tornato a parlare delle difficoltà legate a non giocare le gare interne a Motta bensì a Càorle. «Diciamo che ci sono state e ci sono difficoltà giustamente legate al fatto che siamo “fuori casa”, di conseguenze - sostiene - non hai sempre tutto a portata di mano e devi sempre rapportarti con altre realtà e non è sempre una passeggiata. Però insomma lavoriamo ogni giorno per fare in modo che questo disagio non sia di rilevanza ai fini del lavoro in palestra». Ora arrivano proprio due gare in trasferta per campionato e coppa.

Intanto la Federvolley ha deciso di prolungare fino al 6 febbraio la sospensione dei campionati nazionali di B e C, regionali di D e Divisione e i campionati giovanili, naturalmente sia maschili che femminile. Andranno avanti solo i campionati di Serie A, con il Volley Team San Donà che domenica tornerà sul taraflex smaltito il Covid. —

Rosario Padovano

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Giro d'Italia 2022 a Treviso. Ecco dove arriverà lo sprint e il toto tappa

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi