I calendari fino a fine annata di Eccellenza e Promozione Domenica Opitergina-U. Pro

TREVISO

Dopo aver stabilito le nuove date per la ripartenza dei campionati (6 febbraio l’Eccellenza, 13 febbraio dalla Promozione in giù) il Comitato regionale ha rimodulato i calendari fino a maggio. In Eccellenza la tredicesima giornata di ritorno, che sarebbe stata l’ultima, è anticipata a mercoledì 2 marzo. La quinta si disputa il 6 marzo, che era una domenica di sosta. L’undicesima il 16 aprile, sabato di Pasqua. Chiusura della regular season il 24 aprile con la dodicesima. Poi spazio ai triangolari riservati alle prime e alle seconde classificate dei tre gironi di campionato, per stabilire le due promosse in D e le due squadre che andranno agli spareggi nazionali: triangolari con andata e ritorno il 1°, 4, 8, 11, 15 e 18 maggio.


In Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria la quinta giornata si gioca il 6 marzo al posto della sosta, la tredicesima l’8 maggio e si finisce con il recupero della prima giornata il 15 maggio (stesse date per gli Juniores élite e regionali, ovviamente quest’ultimi al sabato). Da stabilire le date del Trofeo Veneto e della Terza di Bassano. Riguardo i recuperi, rimane fissata per dopodomani alle 14.30 Opitergina-Union Pro di Eccellenza, mentre Cadore-Refrontolo di Prima è posticipata al 30 gennaio e le semifinali di andata della Coppa Provincia a data da destinarsi.

Ricordiamo che la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza tra il Portomansuè (ingaggiato l’attaccante classe 2002 Alessandro Cassaro, ex Treviso) e il Montecchio è slittata al 30 gennaio a Dolo. Dal 24 gennaio consentite amichevoli e allenamenti congiunti. Nel girone C di Serie D rinviate per Covid almeno 4 gare su 9, confermata invece per dopodomani Levico-Montebelluna. Rinviata invece al 5 febbraio la ripartenza degli Juniores nazionali. —

Alberto Zamprogno

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Giro d'Italia 2022 a Treviso. Ecco dove arriverà lo sprint e il toto tappa

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi