Volley, Imoco fermata dal Covid: saltano i match con Bergamo e Novara

Casi di positività a Conegliano: rinviato il match di mercoledì sera con le orobiche, salta anche il posticipo su Sky di domenica

CONEGLIANO. Era quasi un mezzo miracolo: un solo caso Covid, peraltro il giorno del raduno, nelle fila dell’Imoco Volley Conegliano. Ma la variante Omicron stavolta ha bussato alle porte dell’Imoco Village, e tra le pantere sono stati riscontrati dei casi di positività.

Proprio alla vigilia del match di recupero contro Bergamo, previsto per mercoledì 19 gennaio al Palaverde, già rinviato una volta (a Santo Stefano) per i contagi nel gruppo delle orobiche. Partita, tra l’altro, organizzata in poche ore, visto che le pantere si erano ritrovate ancora una volta costrette a un rinvio per le positività nelle ungheresi del Fatum, con il match di Champions League di martedì rinviato alla settimana prossima.

Non bastasse, l’Imoco ha già chiesto il rinvio del big match inizialmente programmato per domenica a Novara, lasciando al buio le telecamere di Sky Sport: ci sarà tempo per recuperare. Una data possibile potrebbe essere mercoledì 9 febbraio, per la successiva si va a fine febbraio. 

Il calendario delle pantere diventa, ad oggi, il seguente: mercoledì 26 Nyiregyhaza (in casa, 20.30), domenica 30 Casalmaggiore (in casa, 17), mercoledì 2 febbraio Zok Ub (in trasferta, 18.00), domenica 6 Monza (in casa, 17.00), domenica 13 a Busto (17.00), martedì 15 Police (in casa, 19.30), domenica 20 Cuneo (in casa, 17.00), mercoledì 23 Vallefoglia (in trasferta, 20.30), domenica 27 Trentino (in trasferta, 17.00). 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Battiato, un anno dopo: un ensemble di violini dal Veneto nella sua Milo

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi