In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
serie b

Giacchè è l’arma segreta «Il Sanve può decollare»

Giacomo Tessaro
1 minuto di lettura

SAN VENDEMIANO

Finisce il girone d’andata e Sanve porta a casa la vittoria contro Jesolo nonostante le assenze di Baldini e Vedovato e con Verri appena rientrato. In situazioni d’emergenza è fondamentale avere giocatori pronti a dare più di quanto richieste e coach Mian sarà sicuramente soddisfatto della risposta del suo play di riserva Giacché, che ha fatto registrare 12 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.

Complimenti per la vittoria, era in una situazione particolare in quanto Baldini non sarebbe stato della partita ed era un’opportunità per giocare più minuti. «Baldini ha un problema al piede ed anche Vedovato era out in quanto è risultato positivo al Covid. In questa situazione avevamo meno presenza sotto canestro e quindi abbiamo dovuto dividerci le responsabilità: come abbiamo sempre detto l’importante è farsi trovare pronti quando veniamo chiamati in causa».

Il bilancio alla fine del girone d’andata recita 11 vittorie e 4 perse, vi aspettavate qualcosa in più? «L’obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile e sicuramente nel di ritorno vogliamo fare meglio. Delle quattro sconfitte subite, una è stata in casa contro Vicenza, che avremmo potuto vincere, contro Cividale abbiamo perso all’ultimo minuto, Mestre è stata la prima di campionato e sabato prossimo abbiamo già lo scontro diretto per agganciarli al terzo posto. L’unica partita che abbiamo perso giocando male e non entrando mai in partita è stata contro Cremona». —

Giacomo Tessaro

I commenti dei lettori