Benetton Rugby, altri due positivi al Covid: rinviata la partita contro il Connacht

Salgono a tre i Leoni con il coronavirus: allenamenti stoppati, domenica niente match in Irlanda

TREVISO. Salgono a tre i giocatori del Benetton postivi al Covid. L'esito del secondo giro di tamponi - dopo la prima positività riscontrata martedì - ha evidenziato altre due positività.

Questa la nota diffusa dalla società biancoverde: "Benetton Rugby informa che due giocatori sono risultati positivi agli ulteriori test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19 effettuati nella giornata di ieri. Sale così a tre il numero totale di atleti positivi. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo. I tesserati risultati positivi presentano al momento una lieve o assente sintomatologia e sono stati posti in isolamento. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato le Autorità per gli iter correlati. Staff e giocatori osserveranno quindi un periodo di isolamento a cui farà seguito un ciclo di tamponi molecolari. Seguiranno aggiornamenti dettati dall’evoluzione".

Immediati i contatti con il Pro 14, è arrivata subito la scelto di posticipare la quarta partita in programma domenica 1 novembre a Galway contro il Connacht. Ora il Pro 14 esaminerà le potenziali date per riprogrammare la partita all’inizio del 2021.

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi