L'Imoco Volley vince anche in casa di Brescia: altro 3-0 travolgente
Le pantere di Conegliano non danno scampo alla Banca Valsabbina, concessi solo 44 punti alle bresciane
Massimo Guerretta
MONTICHIARI. Bazzecole. Il problema dell'Imoco, in questo momento, riguarda esclusivamente la capienza del Palaverde, che rischia di ridursi con il prossimo Dpcm addirittura a 100 presenti. Sul taraflex, comunque, non c'è storia: stavolta la vittima di Wolosz e compagne si chiama Banca Valsabbina Brescia, travolta in trasferta da un 3-0 che non lascia spazio a dubbi: 15-25, 16-25, 13-15.
La gioiosa macchina da guerra allenata da Daniele Santarelli ha innestato la marcia da caterpillar, e tritura qualsiasi cosa trovi sulla propria strada. Come stavolta: il coach lascia addirittura in panchina Robin De Kruijf (e c'è Raffa Folie infortunata) ma trova risposte confortanti sia da Fahr che da Butigan, alla prima da titolare in maglia gialloblù, con una prova condita da 4 muri. Si è messa in moto anche Lulù Gicquel, che ha sostituito a set in corso Paola Egonu (giornata in ufficio, con 16 punti), mettendo a terra 10 palloni: la francesina si è disimpegnata molto bene.
Anche Adams è rimasta a riposo, così Santarelli ha potuto provare Omoruyi. Risposta da campionessa: la più giovane del gruppo ha risposto con 15 punti, anche se in ricezione c'è da migliorare. Wolosz - ben supportata da Gennari, entrata in ogni set - come sempre stellare: ha mandato in doppia cifra cinque compagne.
I commenti dei lettori