In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Volley Champions League, girone di ferro per l'Imoco Conegliano: c'è il Fenerbahce

Anche il Nantes e l'Ekaterinburg nel raggruppamento delle pantere: si annuncia un autunno caldissimo

Massimo Guerretta
1 minuto di lettura

CONEGLIANO. Girone di ferro per l'Imoco Conegliano in Champions League. Il sorteggio della massima competizione di volley femminile europea ha relegato le pantere nel gruppo B.

La prima avversaria estratta è stato il Nantes, già incontrato nel gruppi della scorsa stagione, dove militava l'opposto Lulù Gicquel: le francesi sono sicuramente le più abbordabili.

Poi la "mazzata": estratto il nome del Fenerbahce Istanbul, una della corazzate in campo europeo, con le turche attrezzatissime a passare il turno.

Ultimo nome estratto quello di Eketerinburg, città russa situata sul lato orientale dei Monti Urali: trasferta lunga e difficile.

Questi i gironi della Champions League. Gruppo A: Busto, Rzeszow (Pol), Schwerin (Ger), una qualificata; gruppo B: Conegliano, Nantes (Fra), Fenerbahce (Tur), Ekaterinburg (Rus); gruppo C: Vakifbank (Tur), Mulhouse (Fra), Plovdiv (Bul), una qualificata; gruppo D: Eczacibasi (Tur), Kaliningrad (Rus), Salo (Fin), una qualificata; gruppo E: Kazan (Rus), Chemik Police (Pol), Olomouc (Cze), Novara.

 

I commenti dei lettori