TvB Experience, con la Tribuna vivi un giorno in panchina con Treviso Basket

Commenta questo articolo con uno slogan per TvB: chi otterrà più "mi piace" potrà vivere un'esperienza esclusiva al Palaverde

TREVISO. Avete mai assistito a un timeout di Menetti, quando il coach catechizza (eufemismo) uno dei suoi che ha difeso male o quando estrae la lavagnetta per disegnare il prossimo gioco da tre punti? Siete mai stati all’interno dello spogliatoio di TvB, lì dove la squadra si raduna per provare l’impresa (è pur sempre una neopromossa)? Avete mai assistito a una partita dalla primissima fila (avete presente quando in America inquadrano Spike Lee o Jack Nicholson? Uguale)? No, certo. Ma ora tutto ciò può diventare realtà.

TVB EXPERIENCE

La Tribuna di Treviso, media partner di Treviso Basket, e la società biancoceleste organizzano il nuovo contest “TvB Experience”. Una giornata esclusiva per uno dei lettori della Tribuna, che potrà vivere la prossima partita casalinga della De’ Longhi (in via di definizione la data) a 360°.

COME PARTECIPARE

Partecipare è semplicissimo: basterà lasciare a piede di questo articolo, nello spazio riservato ai commenti uno slogan che inneggia a TvB. Semplice e immediato, alla portata di tutti, grandi e piccini. Toccherà agli altri lettori, cliccando sul “mi piace” alla fine dell’articolo, premiare la curiosità, la fantasia, il guizzo di chi ha trovato le parole migliori per esaltare Treviso Basket.

VINCE CHI HA PIU' LIKE

Il commento più votato (quindi scatenatevi e passate parola) consentirà al fortunato lettore di vivere una giornata esclusiva: appuntamento con la squadra (verosimilmente al Palaverde) per la sessione di tiro mattutina (quello che in gergo è la rifinitura, rigorosamente a porte chiuse) per seguire gli ultimi dettami tattici che coach Menetti e il suo staff daranno ai giocatori.

Poi, dopo pranzo, arrivo al Palaverde con ampio anticipo. Per poter andare negli spogliatoi, il “tempio” dove arrivano i giocatori, si concentrano, compiono le loro scaramanzie (sì, le fanno…), e si preparano al match. Piatto forte per i nostri lettori, la partita. Non dagli spalti, non dal solito seggiolino. La potrete vivere in panchina. Sì, proprio a pochi passi da coach Menetti (vedete di non farlo alterare…) su una delle poltroncine appena fuori dal campo.

METTETEVI AL LAVORO

Vi verrà chiesto di realizzare dei video con lo smartphone,da pubblicare sul nostro sito internet (per i minorenni serve la liberatoria di entrambi i genitori). Una volta terminata la giornata (e, certo, dopo i selfie di rito) ci sarà la possibilità di salutare i giocatori e ricevere anche una maglietta di TvB. Un momento dedicato a voi, una possibilità esclusiva per una straordinaria giornata di sport. Che esalta l’amore per Treviso Basket. 

IL  CONCORSO SI CHIUDE

Sabato 22 febbraio alle 16: è la deadline del nostro concorso. Appena possibile ( causa emergenza Coronavirus) comunicheremo il vincitore.


 

Video del giorno

Perù, terremoto di magnitudo 7.5, nei video sui social il momento della scossa

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi