Union Feletto vicina alla vittoria in campionato
TREVISO. In Terza categoria l'Union FelettoVallata è a un passo dalla vittoria matematica del campionato. La battistrada centra il sesto successo consecutivo liquidando 3-0 il Pederobba, che non...

TREVISO.
In Terza categoria l'Union FelettoVallata è a un passo dalla vittoria matematica del campionato. La battistrada centra il sesto successo consecutivo liquidando 3-0 il Pederobba, che non segna da tre partite e accusa il primo ko casalingo del 2017. Sempre vincente da 6 turni anche la vicecapolista Pezzin, corsara 6-2 a Salvarosa grazie ai 4 sigilli di Murerol: tra andata e ritorno, i rosanero hanno incassato 10 reti dalla formazione di Lentiai, che rimane a 5 punti dal FelettoVallata ma deve ancora osservare il turno di riposo. Il Fanzolo perde terreno dalla vetta e per la prima volta registra due sconfitte di fila: il 3-2 per mano del Treville S. Andrea accentua il buon periodo dei castellani (7 punti nelle ultime tre gare). Arcade imbattuto da 5 sfide, incluso il 2-0 di ieri sul Marocco: per i moglianesi è il secondo passo falso di fila (era accaduto solo in dicembre). Il Casier Dosson risorge dopo 4 sconfitte grazie al 2-1 sul Loreggia: i padovani hanno segnato in ogni partita di campionato, tranne che nel match di andata proprio con i dossonesi. Pure il Ramon si lascia alle spalle una striscia di 4 ko sfruttando il 2-2 in casa (dove ha racimolato 11 dei suoi 15 punti) contro il Campolongo, che in trasferta non alza bandiera bianca dallo scorso 16 ottobre. Arcade e Pederobba hanno una gara da recuperare. Riguardo il prossimo turno, la partita tra Padernello (ieri a riposo) e Treville S. Andrea sarà posticipata a giovedì 13 aprile alle 20.30. Dopodomani, sempre alle 20.30, sul neutro di Porcellengo si disputerà la finale della Coppa Treviso tra Marocco e Loreggia, con eventuali supplementari e calci di rigore.
TERZA SANDONATESE. Nove gol subiti negli ultimi 180' dal Cessalto, che scivolando a Meolo (4-1) infrange un filotto di 4 affermazioni esterne. Evolution-Eraclea 2-1: 13 punti nelle ultime 5 sfide per la squadra di Chiarano, il cui ultimo successo casalingo risaliva a 5 mesi fa. Reduci da tre vittorie, i roncadesi del Morosini inciampano 1-2 con l'Annonese. (a.z.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori