In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Casier in crisi nera, capitombolo del Fanzolo

TREVISO. In Terza categoria l’Union Feletto Vallata rafforza ulteriormente la leadership. Piegando 2-0 un Casier Dosson in crisi (quarta sconfitta di fila con un solo gol fatto in 360’), i...

1 minuto di lettura

TREVISO. In Terza categoria l’Union Feletto Vallata rafforza ulteriormente la leadership. Piegando 2-0 un Casier Dosson in crisi (quarta sconfitta di fila con un solo gol fatto in 360’), i rossoverdi di mister Girotto centrano il nono successo casalingo consecutivo e aumentano da +4 a +5 il vantaggio sulla vicecapolista, che da ieri è cambiata. Al secondo posto ora ci sono i bellunesi del Pezzin allenati dal trevigiano Michele Cavecchia, giunti alla quinta vittoria filante grazie al 2-0 di Lentiai ai danni del Pederobba, che non ha mai segnato nelle ultime 4 partite in trasferta (dove non vince da 5 mesi). A scivolare sul gradino più basso del podio è il Fanzolo, battuto a sorpresa dal Padernello (2-4). Per i biancoverdi, sempre in rete da inizio campionato, è la quarta sconfitta stagionale (di cui tre in casa e tutte con 4 gol incassati), mentre il Padernello risorge dopo 5 ko di fila in cui non aveva mai segnato; primo poker in per i rossoblù. L’Arcade allunga a 4 la striscia di gare utili ma non va oltre l’1-1 con il fanalino Salvarosa: i castellani registrano il quarto pareggio (tutti esterni) e il secondo risultato positivo di fila, mini-serie che non riuscivano a ottenere dallo scorso ottobre. In zona playoff pure al Campolongo sta stretto il 2-2 contro un Treville S. Andrea che comunque sfoggia 6 punti in più rispetto all'andata: per il coneglianesi è il settimo pari in totale (di cui 6 tra le mura amiche). Completa il quadro la quarta sconfitta consecutiva del Ramon, regolato 3-1 dal Loreggia finalista di Coppa. Ha riposato il Marocco di Mogliano.

TERZA SANDONATESE. Giornata di sosta per Cessalto, Evolution e Morosini Biancade nel girone del Basso Piave. Il campionato riprenderà domenica, ma dopodomani ci saranno le semifinali di ritorno del Trofeo Veneto Orientale. L'unica trevigiana ancora in lizza è l’Evolution di Chiarano, che alle 20.30 sarà impegnata in trasferta con la Sangiorgese per difendere il 2-0 dell'andata. L’altra semifinale è Meolo-Annonese (2-0). (a.z.)

I commenti dei lettori