In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Capolavoro Salvadori: gol da calcio d’angolo

TREVISO. Con un gol di Salvadori al 97' direttamente da calcio d'angolo, il Fanzolo fa suo il testacoda con il fanalino Salvarosa e vola al comando della Terza categoria. I biancoverdi timbrano così...

1 minuto di lettura

TREVISO. Con un gol di Salvadori al 97' direttamente da calcio d'angolo, il Fanzolo fa suo il testacoda con il fanalino Salvarosa e vola al comando della Terza categoria. I biancoverdi timbrano così la sesta vittoria consecutiva, confermandosi schiacciasassi in trasferta (19 punti su 21 disponibili). L'ex capolista Union Feletto Vallata, ancora senza pareggi, ha iniziato il girone di ritorno venendo piegata 3-0 dal Pezzin nel big match di Lentiai: per l'Union si tratta della seconda sconfitta di fila, mentre i bellunesi risorgono dopo i due ko di dicembre accompagnati dall'eliminazione in Coppa. Lo scontro playoff Arcade-Loreggia finisce 1-2: i trevigiani cadono dopo 8 risultati utili, per i padovani è invece la quarta affermazione consecutiva. Il Pederobba si risveglia dopo 5 passi falsi in virtù dello 0-0 con il Padernello, che non segna da due partite e ha vinto solo una volta negli ultimi 9 turni. Il Casier Dosson regola 2-1 il Treville S. Andrea (battuto pure all'andata) e per la prima volta vince due gare di fila. Degli 8 punti in graduatoria, il Treville ne ha raccolti soltanto due in trasferta. Marocco-Campolongo, stesso duello di domenica scorsa nelle semifinali di Coppa Treviso, è stata rinviata per il campo impraticabile. Ha riposato il Ramon, ancora a caccia del primo punto esterno.

Terza sandonatese. Nel Trofeo Veneto Orientale si è chiusa la fase a gironi, anche se i verdetti erano già noti (Evolution e Biancade ai quarti, Cessalto eliminato). Girone A: Biancade-Meolo rinviata per ghiaccio, Evolution-Altino 2-0 e Lido di Jesolo-Eraclea 1-1. Classifica: Meolo 10, Evolution 10, Biancade 9, Eraclea 5, Lido di Jesolo 4 e Altino 1. Girone B: Annonese-Cessalto 3-1, Sangiorgese-Villanova 3-1 e Giussaghese-Torre di Mosto 3-0. Classifica: Sangiorgese 15, Annonese 12, Giussaghese 9, Torre di Mosto 6, Cessalto 3 e Villanova 0. Domenica si giocheranno i quarti, ma per gli abbinamenti bisogna aspettare il recupero di Biancade-Meolo, che forse si giocherà già domani. (a.z.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori