In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Union Feletto, è vetta solitaria. Il Fanzolo vola

TREVISO. Terremoto al vertice della terza categoria. I bellunesi del Pezzin accusano la prima sconfitta (l'impresa è del Marocco) e scivolano in seconda posizione a tre punti dall’Union Feletto...

1 minuto di lettura

TREVISO. Terremoto al vertice della terza categoria. I bellunesi del Pezzin accusano la prima sconfitta (l'impresa è del Marocco) e scivolano in seconda posizione a tre punti dall’Union Feletto Vallata, che si è imposto a Salvarosa e diventa capolista solitaria pur avendo disputato una gara in meno rispetto al club di Lentiai. Il Fanzolo espugna Ramon rafforzando il terzo posto. Prosegue l'ascesa del Campolongo (corsaro a Casier), l'ex fanalino Treville S. Andrea sorprende il Padernello, mentre il Pederobba è l'unica squadra a non aver segnato ieri. Ha riposato l'Arcade.

Ecco risultati e marcatori di una giornata senza pareggi. Marocco-Pezzin 2-1: vantaggio feltrino di De Boni (10'), rimonta moglianese di F. Barbanti (31') e Irti (65'). Pederobba-Loreggia 0-2: gol di Micheletto (48') e Roncato (77'). Ramon-Fanzolo 1-3: biancoverdi trascinati da Bortolamiol (20'), Pastro (55') e Simionato (77'); di Cosma l'1-1 del Ramon al 50'. Treville-Padernello 3-1: vantaggio ospite di Baqali (5'), i castellani rimontano grazie a Belouaar (13'), Cagnin (14') e Schirato (35'). Salvarosa-Feletto Vallata 1-3: nell'anticipo di sabato, capolista avanti al 10' con Del Puppo, pari rosanero al 22' di M. Turcato e nuovo vantaggio dell'Union al 43' con Pase; nella ripresa tris di Anzil. Casier Dosson-Campolongo 2-3: nell'anticipo di venerdì, i coneglianesi fanno centro con Moro (9'), il Casier Dosson impatta con May su rigore (52'), ma Geretto (77') e Salvador (80') mettono in cassaforte la vittoria; Zanatta accorcia all'88'.

TERZA SANDONATESE. Cessalto vince il derby a Chiarano, pareggia il Morosini Biancade. Evolution-Cessalto 0-2: al 44' Savino su rigore e al 59' Favaro. Biancade-Giussaghese 2-2: roncadesi per due volte avanti grazie alla doppietta di Tadil (23' e 70') ma raggiunti in entrambi i casi (1-1 a metà gara). Ora lunga sosta in campionato: domenica 11/12 torna il Trofeo Veneto Orientale con Evolution-Eraclea Crepaldo, Biancade-Lido di Jesolo (girone A) e Sangiorgese-Cessalto nel B. (a.z.)

I commenti dei lettori