In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Fanzolo corsaro, UFV manita con vista vetta

TREVISO. A comandare la Terza categoria di Treviso sono ancora i bellunesi del Pezzin Lentiai, vittoriosi 1-0 sul Treville S. Andrea. Delle due inseguitrici, rallenta il Marocco (protagonista dell’uni...

1 minuto di lettura

TREVISO. A comandare la Terza categoria di Treviso sono ancora i bellunesi del Pezzin Lentiai, vittoriosi 1-0 sul Treville S. Andrea. Delle due inseguitrici, rallenta il Marocco (protagonista dell’unico pareggio di giornata con il Casier Dosson), mentre rimane in scia alla battistrada il Fanzolo, corsaro a Piombino Dese contro il Loreggia. Tuttavia la potenziale capolista è ancora l'Union Feletto Vallata (5-3 nel match clou con il Padernello), che naviga al terzo posto a due punti dalla vetta, ma ha già osservato il turno di riposo. Terzo successo stagionale per la matricola Arcade, impostasi di misura sul Ramon. Il Pederobba si rilancia in classifica piegando un Salvarosa attardato. Ha riposato il Campolongo. In tutto sono stati realizzati 18 gol (media di tre a partita), di cui quasi la metà a Rua di Feletto.

Risultati e marcatori. Ecco risultati e marcatori, con triplette di Cidin e Zamai. Arcade-Ramon 1-0: decisivo il rigore trasformato da Saccon al 29'. Union Feletto Vallata-Padernello 5-3: per il Feletto Vallata a segno Cidin (tripletta), Simonetti e Cattelan; per il Padernello gol di Baqali (doppietta) e Minotto dal dischetto. Questi i parziali a Rua: 0-1, 1-1, 2-1, 3-1, 4-1, 4-2, 5-2 e 5-3 (2-1 per l'Union a metà gara). Marocco-Casier Dosson 1-1: moglianesi in vantaggio al 13' con Francesco Barbanti, a cui risponde Ruzzenente al 44'. Pezzin Lentiai-Treville S. Andrea 1-0: sigillo del solito Munerol al 25'. Nuova Loreggia-Fanzolo 1-2: i padovani sbloccano il risultato già al 3' con Ponticello, ma il Fanzolo rimonta con Bortolamiol (38') e Bianco (58'). Salvarosa-Pederobba 0-3: nell'anticipo di sabato, tripletta di Zamai al 15', 30' e 45' del primo tempo.

Terza Sandonatese. Difese imbattute ieri per le due trevigiane scese in campo, stasera tocca al Morosini Biancade nel "Monday night". Altino-Evolution 0-1: il Team di Chiarano piega il fanalino di coda con un rigore di Tommaso Moro nel secondo tempo. Villanova-Cessalto 0-0. Lido di Jesolo-Morosini Biancade si gioca stasera alle 20.30. (a.z.)

I commenti dei lettori