In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Non stecca il Fanzolo, Padernello cade in casa

TREVISO. Nella Terza categoria di Treviso si sfalda la triade al comando: il Padernello, per primo in vantaggio, cade tra le mura amiche con il Marocco (facendosi raggiungere al terzo posto dai...

1 minuto di lettura

TREVISO. Nella Terza categoria di Treviso si sfalda la triade al comando: il Padernello, per primo in vantaggio, cade tra le mura amiche con il Marocco (facendosi raggiungere al terzo posto dai moglianesi), mentre la bellunese Pezzin Lentiai si fa rimontare in extremis sul 3-3 dal Campolongo, che prima di ieri non aveva mai segnato. L'unica capolista a non steccare è il Fanzolo, abile a ribaltare il risultato con la matricola Arcade per poi vincere di misura: vedelaghesi a punteggio pieno dopo tre giornate.

Il Treville S. Andrea si aggiudica il derby castellano regolando il fanalino Salvarosa, colpaccio dell'Union Feletto Vallata a Loreggia. Il secondo pareggio di ieri, nonché dell'intero campionato, è maturato tra Ramon e Pederobba. Ha riposato il Casier Dosson. In tutto sono stati realizzati 18 gol, media di tre a partita: l'unica squadra a non aver gonfiato la rete è il Salvarosa a Treville. Ecco risultati e marcatori. Campolongo-Pezzin Lentiai 3-3: al 16' Munerol (P), 43' Menin (P), 63' Poveglian (C), 67' Baldassar (C), 82' Rosson (P) e 94' Giglio (C). Fanzolo-Arcade 2-1: al 5' Ceneda (A), 45' pt Salvadori su rigore (F) e 86' Girardi (F). Loreggia-Union Feletto Vallata 1-2: al 60' Simonetti (Ufv), 65' Ponticello (L) e 90' Anzil (Ufv). Padernello-Marocco 1-2: al 33' Bakali (P), 73' e 85' Irti (M). Ramon-Pederobba 1-1: nel primo tempo a segno Bernardi (R) e nella ripresa Da Riva (P). Treville S. Andrea-Salvarosa 1-0: decisivo il sigillo di Cagnin al 55'.

TERZA SANDONATESE. Domenica amara per le tre formazioni della Marca inserite nel girone del Basso Piave. Soltanto il Morosini Biancade non ha perso, ma nei minuti finali è arrivata una doccia fredda. Cessalto-Eraclea Crepaldo 1-2: al 20' Savino su rigore per i locali, 60' Tonetto (E) e al 75' Bettio dal dischetto (E). Morosini Biancade-Villanova 2-2: al 30' Pauletto (V), 35' Casagrande (M), 90' Graziati (M) e al 94' Geromin dagli undici metri (V). Sangiorgese-Evolution Team 1-0: fatale la rete di Bevilacqua al 20'. (a.z.)

I commenti dei lettori