In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Fanzolo e Padernello a punteggio pieno

TREVISO. Dopo due giornate di campionato, Fanzolo e Padernello guidano la classifica della Terza categoria di Treviso a punteggio pieno. L'altra formazione in vetta a quota 6 è il Pezzin Lentiai,...

1 minuto di lettura

TREVISO. Dopo due giornate di campionato, Fanzolo e Padernello guidano la classifica della Terza categoria di Treviso a punteggio pieno. L'altra formazione in vetta a quota 6 è il Pezzin Lentiai, allenato dal trevigiano Michele Cavecchia. D'altro canto Salvarosa, Treville S. Andrea (opposte domenica prossima nel derby castellano) e Campolongo rimangono a zero punti insieme all'Union FelettoVallata, che però ieri ha osservato il turno di riposo. In tutto 15 gol realizzati (media di 2,5 a partita) e anche in questa domenica non ci sono stati pareggi.

Risultati e marcatori. Arcade-Campolongo 1-0: una rete di Saccon al 17' regala il primo successo alla matricola di mister Placì. Ramon-Casier Dosson 2-0: loriesi a segno con Comacchio e Nussio; si è giocato a Ramon per l'inversione di campo. Pederobba-Treville S. Andrea 2-0: Sammanà al 3' e Vassalli al 55'. Marocco-Fanzolo 0-3: la formazione di Emanuele Bonetto consolida il primato con Girardi (33'), Simionato (44') e Bortolamiol (57'). Salvarosa-Padernello 0-2: nell'anticipo di sabato, gli ospiti si sono imposti con un gol per tempo di Enrico Pozzebon e Baqali. Pezzin Lentiai-Nuova Loreggia 4-1: i bellunesi liquidano i padovani con le reti di Munerol (doppietta), Deon e Menin.

Terza sandonatese. Un pareggio e una sconfitta per i club della Marca nel girone del Basso Piave, in attesa del "monday night" che vedrà impegnato il Cessalto. Morosini Biancade-Sangiorgese 1-2: sfida decisa nel finale, con gli ospiti che vanno sul doppio vantaggio grazie a Longo (72') e G. Comunian (82'); per i roncadesi accorcia Casagrande all'83'. Evolution-Meolo 2-2: Meolo per due volte avanti con Longato su rigore e Bernardin, ma l'Evolution riesce a pareggiare con Paquola dal dischetto al 15' e con Berto al 55'. La compagine di Chiarano centra così il primo punto stagionale, a fronte di un Biancade che resta a zero. Lido di Jesolo-Cessalto si gioca stasera alle 20.30, giorno prestabilito per tutte le gare casalinghe dei veneziani. (a.z.)

I commenti dei lettori