In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Coppa Italia e Trofeo Veneto: silenzio per le vittime del terremoto

TREVISO. Alle 16 il calcio dilettanti scende in campo per la prima giornata della Coppa Italia di Eccellenza (fase regionale) e del Trofeo Veneto di Promozione, Prima e Seconda categoria. Le altre...

1 minuto di lettura

TREVISO. Alle 16 il calcio dilettanti scende in campo per la prima giornata della Coppa Italia di Eccellenza (fase regionale) e del Trofeo Veneto di Promozione, Prima e Seconda categoria. Le altre due giornate dei quadrangolari sono fissate per il 4 e 21 settembre, dopo le quali le prime classificate di ogni girone si qualificheranno ai quarti di finale di Eccellenza, agli ottavi di Promozione, ai sedicesimi di Prima e ai trentaduesimi di Seconda. Un minuto di silenzio per le vittime del terremoto

Coppa Italia Eccellenza. Girone 5: Giorgione-Cartigliano e Euromarosticense-Leodari Vicenza. Girone 6: Treviso-Union Pro e Istrana-Favaro. Girone 7: Sandonà-LiaPiave (giocata ieri Liventina-PortoMansuè). Girone 8: Cornuda Crocetta-Nervesa (a Crocetta) e Union Qdp-S. Giorgio Sedico (a Farra).

Trofeo Veneto Promozione. Girone 9: Campigo-Vedelago e S. Gaetano-Godigese. Girone 11: Unione Sile-Pro Venezia e Maerne-Graticolato. Girone 14: Biancorossi-Portogruaro (a Ponte di Piave) e Fossaltese-La Salute. Girone 15: Opitergina-Union ViPo e Vazzolese-Lovis. Girone 16: Fregona-Plavis (giocata ieri Conegliano-Vittorio).

Trofeo Veneto Prima. Girone 15: Union Rsv-Mottinello e Cassola-Ezzelina. Girone 16: S. Floriano-Città di Paese e Torreselle-Salvatronda. Girone 17: Trevignano-Ponzano e Postioma-Caerano. Girone 18: Fontanelle-Codognè e S. Lucia Susegana-Godega. Girone 19: Barbisano-Cisonese e Sp Onigo-Ztll. Girone 20: Cappella-S. Martino Colle e Cavarzano-Vitt S. Giacomo. Girone 21: Gorghense-Lugugnana e Sagittaria-Caorle. Girone 22: Cavallino-Casale e Marcon-Città di Venezia. Girone 23: S. Elena-Zensonese e Fossalta Piave-Noventa. Girone 24: Zero Branco-Badoere (a S. Alberto) e Miranese-Piombinese.

Trofeo Veneto Seconda. Girone 27: Stoccareddo-Eagles e Romano-Fellette. Girone 28: Valdosport-S. Vittore e Arsiè-Lentiai. Girone 32: Sarmede-S. Michele Salsa e Tarzo Revine-S. Giustina. Girone 33: Basalghelle-Orsago e Cordignano-Uniongaia. Girone 34: S. Vendemiano-Boccadistrada e Parè-Refrontolo. Girone 35: Fontane-Giavera e Montello-Vidor. Girone 36: Fossalunga-Asolo e Resana-AltiMaser. Girone 37: Bessica-Eurocalcio e Rossano-Castion. Girone 41: Cipriano Catron-Monastier e Musile Mille-S. Donà. Girone 42: Ardita Breda-Olmi Callalta e Cimapiave-Condor.

Alberto Zamprogno

I commenti dei lettori