In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Loic Collomb Patton alla Tecnica Il blitz del campione del mondo

GIAVERA DEL MONTELLO. Il campione FWT (Freeride World Tour) 2016 il francese Loic Collomb Patton, è stato ospite del Gruppo Tecnica, a Giavera del Montello, in visita allo staff che ha creato gli...

1 minuto di lettura

GIAVERA DEL MONTELLO. Il campione FWT (Freeride World Tour) 2016 il francese Loic Collomb Patton, è stato ospite del Gruppo Tecnica, a Giavera del Montello, in visita allo staff che ha creato gli scarponi Tecnica e gli sci Blizzard con cui si è aggiudicato il massimo premio della categoria, dopo una stagione estremamente combattuta, in cui ha offerto ai suoi tifosi prove esaltanti come la gara di Chamonix.

Il connubio con l'azienda di Giavera si conferma vincente, questa è infatti la seconda vittoria del Freeride World Tour per Loic, che per questo ha voluto ringraziare personalmente le tante persone che hanno lavorato allo studio e alla realizzazione dei suoi materiali, approfittandone per curiosare fin d'ora tra le novità per l'anno prossimo.

E visto che il francese è abituato alle acrobazie, il Team Tecnica/Blizzard ha pensato bene di portarlo in un luogo capace di sorprendere persino lui: il parco giochi Ai Pioppi di Nervesa famoso per le sue 40 giostre meccaniche, che funzionano esclusivamente grazie alla pendenza e alla forza di gravità. Qui si è divertito un sacco a provare tutte le giostre, mentre il loro creatore Bruno Ferrin gli spiegava che non serve l'elettricità per fare i salti mortali. Come sa bene anche Loic.

I commenti dei lettori