In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

San Gaetano-Conegliano: c’è il super derby

TREVISO. Dopo l'antipasto offerto domenica scorsa dall'Eccellenza, alle 16.30 comincia la post season di Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria in gare di sola andata. I playoff e i playout si...

1 minuto di lettura

TREVISO. Dopo l'antipasto offerto domenica scorsa dall'Eccellenza, alle 16.30 comincia la post season di Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria in gare di sola andata. I playoff e i playout si giocano in casa della formazione meglio piazzata in classifica, che supera il turno o si salva se l'incontro finisce in parità dopo i supplementari. I playout di Promozione e di Prima sono a turno unico, pertanto già oggi si saprà chi retrocede, mentre in quelli di Seconda chi perde va al secondo turno. Solo nelle fasi finali per il titolo regionale (i cui campi sono stabiliti tramite sorteggio) si va subito ai rigori nell'eventualità di pareggio al 90'. Nei playoff e playout, alcune squadre sono già al secondo o al terzo turno per la regola dei punti di distacco. Ecco il programma.

Promozione. Primo turno playoff: Pro Venezia-Opitergina e S. Gaetano-Conegliano. Turno unico playout: Cavallino-Quinto. Semifinali per il titolo: PortoMansuè-Borgoricco (anticipata alle 15.30).

Prima. Primo turno playoff: Vedelago-Juve Laghi (girone F), Barbisano-Trevignano (G) e alle 17.30 Biancorossi-Gorghense (H). Turno unico playout: Spineda-Rossano, Virtus Romano-Ezzelina, Fossalunga-Caerano e Alpago-Sp Onigo. Quarti per il titolo: Fregona-La Salute.

Seconda. Primo turno playoff: S. Erasmo-Monastier (girone O), Cordignano-Uniongaia (P), Ospedaletto-Valdosport e AltiMaser-Eagles (Q). Primo turno playout: Tarzo Revine-S. Giustina (R). Ottavi per il titolo: Casale-S. Martino Colle e Monselice-Badoere.

Terza. Semifinale playoff: Giavera-Fanzolo.

Femminile. Ultima giornata di campionato. Serie C: Villanova-S. Pietro Viminario. Serie D: AltiMaser-Portogruaro, Uniongaia-Dynamo Vellai e Raldon-Barcon. (a.z.)

I commenti dei lettori