In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Salsa, primo ko Derby al Fanzolo

VITTORIO VENETO. La settima giornata di ritorno della Terza categoria di Treviso sarà ricordata per il primo ko stagionale del San Michele Salsa. La battistrada di mister Domenico Del Puppo, piegata...

1 minuto di lettura

VITTORIO VENETO. La settima giornata di ritorno della Terza categoria di Treviso sarà ricordata per il primo ko stagionale del San Michele Salsa. La battistrada di mister Domenico Del Puppo, piegata di misura e tra le mura amiche dal Giavera, conserva comunque i 4 punti di vantaggio sui bellunesi del San Vittore (battuti dal Basalghelle). Nel firmare l’impresa contro il Salsa, il Giavera di capitan Baseggio rafforza il terzo posto condiviso con il Fanzolo, che si è imposto sul Treville S. Andrea nel derby della Castellana. In zona playoff vince pure il Campolongo con un tris in rimonta ai danni del Marocco Mogliano. Il Pederobba ha regolato l’Union Feletto Vallata grazie a un gol al 1’, mentre l’unico pareggio è maturato tra il Padernello e la cenerentola Foen. Ecco risultati e i marcatori dei 13 gol realizzati ieri, per un totale di tre affermazioni casalinghe e due esterne. San Michele Salsa-Giavera 0-1: i montelliani espugnano Vittorio Veneto con la rete di Amadio al 58’. Treville-Fanzolo 1-3: vedelaghesi a segno con Casagrande (21’), Da Riva su rigore (50’) e ancora Da Riva (68’); di Sheu al 23’ il momentaneo 1-1 dei padroni di casa. Campolongo-Marocco 3-1: vantaggio moglianese di Stevenato al 12’, quindi la risposta del "Campo" firmata da Salvador su rigore (32’), Ageyekum (65’) e Bodian (67’). Basalghelle-San Vittore 1-0: ci pensa Giacomini al 30’. Pederobba-Union Feletto Vallata 1-0: decisivo già al 1’ Tavernaro. Padernello-Foen 1-1: al 79’ i feltrini sbloccano il punteggio con la rete di Slongo, venendo acciuffati all’82’ da Mattarollo. Ha riposato il Salvarosa.

Terza Sandonà. Sesta giornata di ritorno nel girone del “Basso Piave”, dove ha riposato il Cipriano Catron. Una vittoria e una sconfitta per le due trevigiane scese in campo. Evolution Team-Villanova 2-0: sigilli di Taverna al 5’ e di Cristian Casagrande su rigore al 40’. Meolo-Europeo Cessalto 4-1: sotto di due reti, i gialloverdi hanno dimezzato il passivo allo scadere del primo tempo grazie a Menegaldo, subendo gli altri due gol veneziani nella ripresa. Da segnalare che sul 3-1 il Cessalto ha sbagliato un calcio di rigore. (a.z.)

I commenti dei lettori